Progetti
SEGRATE (MI) via Regina Teodolinda, 7
I lavori riguardano le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria per il rifacimento della pavimentazione dei posti auto e del corsello di distribuzione, situati nel cortile interno di proprietà, ed il ripristino dei cementi armati delle pareti delle scale pedonali e dei soffitti dei box posti al piano interrato.
Il progetto prevede la formazione di un massetto di pendenza con l'applicazione di un doppio strato di guaina elastomerica rinforzata e carrabile e successiva posa di masselli autobloccanti in cls posati a secco sigillati con sabbia polimerica.
La scala di accesso al piano sotterraneo (garages) è stata rivestita in serizzo.
Nella zona esterna antistante il cancello carrabile è stata invece posata una pavimentazione in conglomerato bituminoso in coerenza con il marciapiede esistente.
Tutte le parti a verde sono state riperimetrate con nuovi cordoli in cls; si è provveduto al rinnovamento del manto erboso ed alla piantumazione di una siepe in ligustro lungo la recinzione verso la via.
Per quanto riguarda le opere di ripristino dei solai dei garages interrati sono state rimosse le parti in calcestruzzo ammalorate, si è effettuato un trattamento dei ferri di armatura e sono stati ripristinati e ricostruiti i volumi in calcestruzzo; i plafoni sono infine stati trattati con pittura a base di resine.