Progetti
ITALIA località diverse
La collaborazione con Wolford, società leader mondiale nella produzione di abbigliamento intimo, nasce nel 2005 quando la casa madre decide di uniformare tutte le boutique sparse nel mondo con una immagine coordinata.
Il “new Concept” pensato per una immagine calda e accogliente è strutturato da una serie di contenitori che incorniciano il prodotto esposto.
Dal 2006 lo studio si è occupato della progettazione delle Boutique di Corso Venezia e di via Manzoni a Milano, di via Carlo Alberto a Monza, Piazza delle Erbe a Bolzano e Via Mario dei Fiori a Roma.
Nel 2006 la società Trucco tessile, azienda di Savigliano (CN) produttrice di abbigliamento intimo, incarica lo studio di realizzare un nuovo negozio pilota a Genova, con l'obbiettivo di individuare un “Concept” da utilizzare per una nuova catena negozi chiamata "Moonamour".
La realizzazione precedente di alcuni punti vendita "SpacciOK" è stata un'occasione per sperimentare l'immagine accogliente, caratterizzata da un ambiente caldo e confortevole simile a quello domestico ed ha definito le linee guida per il nuovo Concept.
L'arredo è costituito da una serie di ferramenta tecnica per esporre tutti i prodotti in vista, montata su una serie di pannellature in legno appese alle pareti.
Dal 2006 lo studio si è occupato della progettazione dei punti vendita nelle città di Saluzzo (CN), Verbania (VB), Alessandria (AL), Carmagnola(TO), Andorra ,Bra (CN) e Genova (GE).